Dopo mesi di attesa, su internet sono finalmente trapelati nuovi leak relativi al prossimo sequel Marvel’s Spider-Man 2 per PlayStation 5. Riteniamo importante specificare che le informazioni rilasciate non sono state confermate in alcun modo da chi di dovere e sono provenienti da un utente Reddit che tuttavia non offre alcuna prova a sostegno di quanto detto.
In primo luogo, lo sviluppo del nuovo capitolo della serie di Marvel’s Spider-Man sarebbe più avanti di quanto la maggior parte delle persone pensi. E per di più, la storia questa volta ruoterebbe interamente attorno a Venom, proprio come ci suggeriva già il finale del primo gioco. Sembrerebbe inoltre che Peter Parker sia ancora una volta l’ospite del simbionte, ottenendo una tuta nera che conterrebbe un albero di aggiornamento unico e funzionalità innovative come una certa “modalità rabbia“.
Secondo quanto riferito, Insomniac vuole che i giocatori si sentano come se non stessero ricominciando da capo come Spider-Man dall’inizio: proprio per questo, ci viene suggerito che tutti i progressi sui gadget e gli aggiornamenti potranno essere trasferiti da un vecchio file di salvataggio. Dopo che Marvel’s Spider-Man ha caratterizzato alcuni dei cattivi più iconici del web-slinger, a quanto pare nemmeno il sequel deluderà i fan sotto questo punto di vista.
Tuttavia, Norman Osborn non sarebbe ancora il Green Goblin. Lizard e Wraith farebbero il loro ingresso in Marvel’s Spider-Man 2, anche se non come i cattivi principali, ma quando si tratta degli eroi con cui giocheremo, i fan saranno felici di sapere che sia Peter Parker che Miles Morales saranno giocabili, sempre seguendo le voci dei leak. Presumibilmente, i giocatori assumeranno il ruolo di Peter per la maggior parte del gioco, ma Miles avrà un ruolo rilevante nella storia così come le sue missioni secondarie. Una volta terminata la campagna, sarebbe persino possibile scambiare liberamente tra i due eroi.
In questo momento, la storia secondaria di Spider-Man è così popolare che il capitolo incentrato su Miles Morales sta vendendo più di The Last of Us: Parte 2 e Ghost of Tsushima negli Stati Uniti e ha riscosso un enorme successo nel 2020.
Details on the next Spider-Man game [leak/ spoilers]
by inGamingLeaksAndRumours