Marvel’s Spider-Man 2: la battaglia contro Venom non ha convinto tutti

Venom non è solo il principale antagonista di Marvel's Spider-Man 2, ma anche una delle maggiori fonti di delusione da parte dei fan

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Marvel’s Spider-Man 2 è il titolo del momento nel male e, soprattutto, nel bene. Non tutti i fan della serie, però, hanno apprezzato uno dei momenti cruciali del gioco: lo scontro con l’ultimo grande nemico, Venom.

ATTENZIONE: proseguendo nella lettura andrete incontro a degli spoiler sulla battaglia finale di Marvel’s Spider-Man 2. 

Numerosi fan hanno lamentato sui social una discordanza tra le immagini promozionali mostrate e quello che, effettivamente, è stato lo scontro finale con Venom. 

Tali immagini hanno creato negli utenti l’aspettativa che la battaglia avrebbe avuto luogo tra le strade della città e avrebbe interessato un grande pezzo della mappa, ma così, come ben sappiamo, non è stato.

La scelta di far ospitare la battaglia finale ad uno spazio ristretto e chiuso, separato dalla New York che esploriamo nel resto dell’avventura, ha fatto storcere il naso a decine di utenti.

Alcuni fan sono arrivati a considerare “ingannevoli” le immagini promozionali, mentre altri sono stati consolati dal fatto che, nonostante l’ambientazione, non si possa certo dire che lo scontro non sia epico.

Se siete interessati a saperne di più su quello che è a tutti gli effetti il titolo del momento, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man 2. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.