Marvel’s Avengers: svelata la nuova funzionalità Team Finishers

Nelle scorse ore, tramite l'account Twitter ufficiale di Marvel's Avengers, è stata svelata la nuova modalità Team Finishers del gioco.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nonostante il rinvio di Marvel’s Avengers a settembre, Square Enix e Crystal Dynamics sembrano avere ancora molto in serbo da condividere sul loro prossimo gioco per i prossimi mesi. Proprio nelle ultime ore infatti, l’account Twitter ufficiale dei Marvel’s Avengers ha rivelato una nuova funzionalità del gioco denominata Team Finishers, la quale sembra essere veramente interessante, specialmente per un gioco online cooperativo come questo.

Ad essere onesti, esattamente cosa sono i Team Finisher non è stato esplicitamente chiarito. Ciò che è mostrato nella clip pubblicata all’interno del tweet è abbastanza semplice: vediamo Thor e Hulk nell’eseguire un’esecuzione completamente animata. Quello che non è chiaro però è come viene attivata questa funzione o se serve a qualsiasi scopo oltre ad essere una soddisfacente sequenza dedita a finire un nemico con bassa salute. Inoltre non sappiamo ancora se verrà applicata solo su nemici di grandi dimensioni, come boss, oppure su qualunque cattivo noi dobbiamo affrontare.

C’è anche da far notare che i finisher non sono una caratteristica rara nei giochi d’azione: un esempio banale è la serie di Batman Arkham e l’ultimo Spider-Man. In entrambi i casi, tutto ciò che serve per fare in modo che venga attivata la funzione è che il giocatore faccia un determinato danno ai nemici. Prima di lasciarci, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Marvel’s Avengers è in arrivo il prossimo 4 settembre su PC, PlayStation 4, Google Stbadia e Xbox One, a cui seguiranno le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Sapevate anche che gli sviluppatori del titolo hanno svelato un’abilità di Hulk? Ne parliamo meglio all’interno del nostro articolo dedicato.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.