Marvel’s Avengers: scoperti 3 nuovi personaggi nel codice di gioco?

Il futuro di Marvel's Avengers sembra puntare in particolar modo sulle aggiunte dei personaggi. Ecco scovati 3 possibili nuovi protagonisti:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più attesi e discussi dell’ultimo periodo si trova disponibile proprio in questo momento nella sua fase beta su PlayStation 4 e, i videogiocatori che lo stanno provando, sono rimasti piuttosto entusiasti (seppur il gioco presenti ancora alcuni limiti eviidenti). I numeri che sta facendo riscontrare, tuttavia, sono piuttosto alti e fiduciosi per l’imminente arrivo nel prossimo mese di settembre. Se da un lato milioni di utenti si divertono a giocare al gioco utilizzando i Vendicatori quali Iron Man, Thor e compagni, i data miner più incalliti sono alla ricerca di novità nascosto all’interno di Marvel’s Avengers pronti per scoprire quante più cose possibili.

Nell’immagine che potete vedere a fine articolo, vi mostriamo un file di testo che presenta dei riferimenti a ben tre nuovi personaggi di gioco non ancora ufficializzati. Tra questi possiamo trovare War Machine, Kate Bishop e She Hulk. Una delle cose certe di Marvel’s Avengers è che Square Enix e Crystal Dynamics supporteranno il proprio gioco per moltissimo tempo (proprio come ogni altro gioco Game as a Service), proponendo continui aggiornamenti, nuovi personaggi, modalità e tanto altro che garantiranno all’opera un futuro assicurato. Proprio per questo motivo, l’arrivo imminente di nuovi protagonisti può solamente che far ben sperare.

Con molta probabilità, l’aggiunta di futuri protagonisti e comprimari all’interno del gioco sarà sicuramente l’aspetto da tenere più in considerazione, considerando il prodotto basato sulle licenze dei moltissimi supereroi Marvel che fanno gola a qualsiasi videogiocatore (basti vedere la recente notizia dell’esclusività di Spider-Man su console PlayStation). Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il giorno 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows , Google Stadia e, successivamente, anche per le future console next-gen: PlayStation 5 e Xbox Series X. Per qualsiasi altra informazione sul titolo, per scoprire più approfonditamente le meccaniche, o semplicemente leggere la nostra anteprima, eccovi il link da seguire.

Marvel's Avengers

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!