Marvel’s Avengers: mostrata la nuova skin di Thor!

Crystal Dynamics e Square Enix hanno rivelato una nuova skin utilizzabile in Marvel's Avengers che vedei protagonista il Dio del Tuono!

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Crystal Dynamics e Square Enix hanno rivelato una nuova skin utilizzabile nel videogioco Marvel’s Avengers. La skin in questione vede protagonista Thor, uno dei personaggi giocabili insieme ad Iron Man, Ms. Marvel, Hulk, Captain America e Vedova Vera. L’account Twitter ufficiale del titolo ha condiviso una nuova immagine del gioco che vede Thor con un abbigliamento casual, skin che a quanto pare dovrebbe avere ogni supereroe.

Inoltre, lo screenshot mostra anche alcuni nemici dall’aspetto robotico, che presumibilmente saranno le forze armate dell’AIM (Advanced Idea Mechanics), un’organizzazione criminale.

Se volete maggiori dettagli su Marvel’s Avengers, vi ricordiamo il prossimo 24 giugno ci sarà una diretta chiamata War Table durante la quale i giocatori avranno finalmente modo di vedere il gameplay dell’action game di Square Enix. a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a 

Marvel’s Avengers uscirà in tutto il mondo il 4 settembre 2020 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia al momento del lancio. Attualmente non ci sono novità inerenti ad una possibile versione per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X. L’uscita del titolo era inizialmente prevista il 15 maggio 2020, ma è stato poi rinviato a causa di alcuni ritardi nella produzione legati all’emergenza sanitaria Coronavirus. Crystal Dynamics, si è detto onorato di lavorare con dei personaggi diventati così tanto leggendari, impegnandosi per riuscire a realizzare una campagna basata su una trama originale e per contenuti accattivanti.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.