Un breve video caricato sul profilo ufficiale del gioco ha annunciato l’arrivo di alcune importanti novità sull’atteso titolo Marvel’s Avengers, che sarà pubblicato da Square Enix il prossimo 4 settembre su Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. L’appuntamento è previsto per il prossimo 24 giugno, il giorno in cui attraverso una diretta chiamata War Table i giocatori avranno finalmente modo di vedere il gameplay dell’action game di Square Enix dedicato alla famosissima squadra di supereroi Marvel. Oltre al gameplay, durante la diretta si parlerà anche dell’organizzazione della modalità cooperativa, e verranno introdotte alcune delle missioni fondamentali per la storia.
Ci siamo “uniti” e stiamo lavorando per finire la nostra missione. Non vediamo l’ora di mostrarvi il nuovo gameplay e la modalità cooperativa nella nostra prima diretta streaming War Table dedicata a Marvel’s Avengers, che avrà luogo il prossimo 24 giugno!
We’ve reassembled at home and are working to finish our mission. We can’t wait to show you new gameplay and co-op in our first Marvel’s Avengers WAR TABLE stream on June 24! #Reassemble pic.twitter.com/fi4DxuYwZk
— Marvel’s Avengers (@PlayAvengers) May 27, 2020
Non ci resta quindi che rimanere in attesa di novità sul titolo di Crystal Dynamics, la cui uscita era inizialmente prevista il 15 maggio 2020, ma è stato poi rinviato al prossimo 4 settembre a causa di alcuni ritardi nella produzione legati all’emergenza sanitaria Coronavirus. Crystal Dynamics, si è detto onorato di lavorare con dei personaggi diventati così tanto leggendari, impegnandosi per riuscire a realizzare una campagna basata su una trama originale e per contenuti accattivanti.