Il tweet di Charles Murphy che sta venendo condiviso in rete potrebbe essere tutto e niente. Si entra proprio nel dettaglio in presunte date ufficiali assieme a titoli di prossimi film Marvel che potrebbero essere ufficializzati proprio nel 2022. Bisogna anche considerare che quella definita come Fase 4 della Marvel già annunciata poche settimane fa, potrebbe tranquillamente essere la prima parte, proprio perché film come Black Panther 2 o Guardiani della Galassia Vol. 3, ampiamente ufficializzati, ancora non hanno avuto una data ufficiale.
Proprio questi due sono citati con tanto di presunte date, con Black Panther 2 in uscita il 18 febbraio 2022 e Guardiani della Galassia Vol. 3 in uscita il 6 maggio 2022 – questa altamente improbabile dato che James Gunn è ancora attualmente impegnato nella lavorazione di The Suicide Squad.
A questi si aggiungono altre due date, 29 luglio 2022 e il 3 o il 10 maggio 2024 che dovrebbero rappresentare finestre di uscita di progetti ancora avvolti nel mistero. Non è da escludere invece che, con la Fase 4 completa negli annunci già fatti, proprio questi film possano andare a costruire quella che sarà la futura Fase 5 della Marvel.