Mario Tennis Ace: il campione Rafael Nadal sfida Mario nel nuovo trailer!

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Arriverà presto nei negozi, in esclusiva per Nintendo Switch, il nuovo Mario Tennis Ace. Impugnando un solo Joy-Con come una racchetta, potremo sfidare i nostri amici in avvincenti partite di tennis, con l’inconfondibile stile dell’idraulico più famoso della grande N giapponese. Per pubblicizzare l’uscita del gioco, Mario se la deve vedere con un campione che non ha bisogno di presentazioni: Rafael Nadal! Nel nuovo video, dall’eloquente titolo “Sfida tra Campioni”, i due si sfidano in un match senza esclusioni di colpi: chi sarà il vincitore?

Mario Tennis Ace offrirà al giocatore un’esperienza degna di una reale partita di tennis, grazie a varie modalità di gioco, e alla nuova funzionalità che permette di contestare le decisioni dell’arbitro. Il gioco sarà disponibile dal 22 giugno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.