L’uscita di Mario Party: The Top 100 è stata anticipata a Dicembre

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Mario Party: The Top 100, annunciato nel corso del Direct di settembre, sarebbe dovuto uscire in Europa il 5 gennaio 2018, ma quest’oggi è arrivata una buona notizia a riguardo: Nintendo Italia ha comunicato che l’uscita del gioco è stata anticipata al 22 dicembre, riportiamo di seguito il tweet ufficiale:

Se non sapete di che titolo stiamo parlando, ecco qua il comunicato ufficiale della grande N per rinfrescarvi la memoria:

Per anni, la serie Mario Party ci ha fatti divertire insieme davanti alle nostre TV… sin dai tempi del primo capitolo per Nintendo 64. Abbiamo selezionato i 100 minigiochi migliori di tutte e 10 le versioni, un numero mai visto in un Mario Party, per creare il capitolo della serie definitivo. Il gioco è compatibile con la modalità download per un massimo di 4 giocatori, quindi basta una sola scheda di gioco per divertirsi con altri amici che hanno una console della famiglia Nintendo 3DS!

Se avevate bisogno di un’idea per un regalo di Natale beh, capita proprio a fagiolo! Che ne pensate? Soddisfatti di questa notizia?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.