fbpx
News

Escape From Tarkov: nuove immagini per la mappa Shoreline

Escape From Tarkov è un gioco che, sebbene ancora in sviluppo per PC, sta attirando l’attenzione di molti, e quest’oggi abbiamo qualche novità riguardante la mappa Shoreline, annunciata ormai da qualche mese: Battlestate Games ha infatti rilasciato una serie di immagini (che trovate nella galleria in calce all’articolo) dedicate alla nuova ambientazione del gioco, caratterizzata da spazi aperti molto ampi e qualche edificio abbandonato.

Il realismo sembra continuare ad essere la caratteristica principale di questo gioco, che vanta un motore grafico non indifferente in grado di sfruttare al meglio le schede grafiche più avanzate. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Escape From Tarkov è ancora in Closed Beta su PC e vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro Hands On.

LEGGI ANCHE  Batman: Arkham Shadow presentato ufficialmente
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %