VideogiochiNews

Mario Kart 8 Deluxe presente nel nuovo spot di Nintendo Switch

Dopo aver condiviso al pubblico lo spot italiano dedicato a The Legend of Zelda Breath of the Wild, Nintendo prosegue la sua campagna promozionale per illustrare a tutti quelle che sono le caratteristiche essenziali della sua nuova piattaforma in arrivo, Nintendo Switch. Nel nuovo spot italiano pubblicato sul proprio canale YouTube, il protagonista è questa volta Mario Kart 8 Deluxe, remake dell’omonima versione del titolo uscito per Nintendo Wii U.

Nel video che vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo, la casa di Kyoto mette in evidenza non tanto il titolo racing di Mario, ma la possibilità che con Nintendo Switch si possa giocare dove e quando vogliamo: dalle aule universitarie per competizioni sfrenate fino a 8 giocatori collegati a livello locale (auguriamo che ciò non possa portarvi a posticipare gli esami già prenotati in precedenza!) a luoghi particolarmente adatti per il proprio benessere intimo e fisiologico come il bagno di casa (chi non lo farebbe in fondo per ammazzare il tempo mentre si è in seduta?). Insomma, le intenzioni di Nintendo di voler rimediare agli errori commessi con la sfortunata Wii U ci sono tutte, speriamo che la campagna promozionale possa coinvolgere la maggior parte del pubblico possibile. Vi lasciamo ora al seguente spot ricordando che Nintendo Switch è atteso per il 3 marzo 2017, mentre Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile a partire da aprile 2017. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=px-HBnYxTTI

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche