VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Breath of the Wild protagonista del nuovo spot di Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è, oltre che uno dei titoli piĂą attesi dell’intero 2017, il titolo di punta di Nintendo Switch almeno sino all’uscita di Super Mario Odissey; la nuova avventura di Link e Zelda è infatti attesissima da milioni di videogiocatori, che non vedono l’ora di tornare a risolvere enigmi ed esplorare il magico mondo che solo The Legend of Zelda sa offrire. La grande N ha quest’oggi pubblicato un nuovo spot pubblicitario, che vede protagonista proprio quest’ultimo titolo e Nintendo Switch, prossima console di casa Nintendo.

The Legend of Zelda: Breath of the WildLo spot, che trovate come sempre in calce alla news, fa leva sulla natura ibrida della console, mostrando di fatto come sarĂ  possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild ovunque vorremo. La pubblicitĂ  dura 30 esatti secondi, ma l’impatto che offre è molto rilevante: la possibilitĂ  per il consumatore di videogiocare titoli come Zelda in aereo o sull’autobus è allettante, come del resto sembra fantastica l’immediatezza con la quale si può cambiare la postazione; su questo Nintendo Switch ha puntato gran parte del suo successo e, con titoli del calibro di Zelda, Mario Odissey e Xenoblade Chronicles 2, siamo certi che la nuova console della casa di Kyoto avrĂ  lunga vita.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche