Mario e Sonic alle Olimpiadi di Rio 2016 si mostra in video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Ogni quattro anni si ripetono le Olimpiadi e, come ormai di tradizione, abbiamo un nuovo capitolo sportivo di Sonic e Mario; quello del prossimo anno sarà Mario e Sonic alle Olimpiadi di Rio 2016, in esclusiva su Wii U e 3DS.

Mario & Sonic alle Olimpiadi di Rio 2016

A tal proposito Nintendo Japan ha pubblicato un nuovo video, dalla durata di circa quattro minuti e mezzo, della versione portatile del gioco in cui vengono mostrate tutte le discipline presenti e le novità rispetto al titolo precedente “ambientato” a Londra.

Ricordiamo che Mario e Sonic alle Olimpiadi di Rio 2016 uscirà nella primavera del prossimo anno; ecco a voi il video che, benché sia in giapponese, mostra molto bene varie sessioni di gameplay. Buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.