Marco Santucci e Gabriele Dell’Otto ci parlano della protagonista di Horizon Zero Dawn

#MarcoSantucci e #GabrieleDell'Otto ci mostrano la loro interpretazione di #Aloy, la protagonista di Horizon: Zero Dawn.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Ormai siamo vicinissimi al lancio ufficiale di Horizon: Zero Dawn, l’ultimo e atteso titolo sviluppato dai bravissimi ragazzi di Guerrilla Games, in esclusiva su PlayStation 4. In questa, breve finestra temporale che ci separa dall’arrivo del gioco sugli scaffali di tutto il mondo, continuano ad uscire nuove informazioni, riguardo non solo le dinamiche del gameplay, del quale più o meno conosciamo già tutto, ma arrivano ancor di più informazioni dirette sui protagonisti di questa nuova e attesa storia.Quest’oggi dal canale YouTube ufficiale di PlayStation, sono arrivati ben due nuovi video, che ci mostrano e ci spiegano, come già accaduto con il disegnatore Giuseppe Camuncoli, l’interpretazione della bellissima protagonista di Horizon: Zero Dawn, Aloy. Nei due video che abbiamo come sempre postato per voi in calce all’articolo, ci sono rispettivamente, b, noto fumettista italiano e Gariele Dell’Otto, i due noti disegnatori ci spiegano come hanno interpretato e poi realizzato il carattere della giovane protagonista, spiegando cosa ognuno di loro pensa non solo del gioco e dell’ambientazione ma del personaggio stesso. Entrambi i disegnatori inoltre hanno poi realizzato una loro propria realizzazione di Aloy, che ogni volta dobbiamo dire è davvero affascinante.

Non perdetevi questi due interessanti video, perché a parte le informazioni contenute all’interno ci mostrano un lato della produzione dei videogiochi che troppo spesso magari tendiamo a sottovalutare. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!