Magic: The Gathering Arena si arricchisce con la modalità Sfida Diretta

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

La versione digitale del gioco di carte collezionabili per antonomasia, Magic: The Gathering Arena sta per arricchirsi, grazie al nuovo aggiornamento che Wizards of the Coast renderà presto disponibile. Dal prossimo 15 novembre infatti arriverà la tanto attesa Sfida Diretta, la nuova modalità che permetterà ai giocatori di sfidare direttamente i propri amici e rivali in match 1Vs1. Grazie a Sfida Diretta potremo dunque sfidare in tempo reale  i nostri avversari tramite una semplicissima procedura. Magic: The Gathering Arena

Ad ogni player verrà assegnato un codice di 5 cifre. Basterà cercare lo username del giocatore che vogliamo sfidare e seguire i passaggi che trovate elencati di seguito:

  • Entrambi i giocatori aprono l’opzione Sfida Diretta
  • Entrambi i giocatori inseriscono lo username avversario e il relativo codice di 5 cifre
  • Ognuno fa partire la battaglia e lo scontro ha inizio.

La modalità Sfida Diretta non sarà il solo aggiornamento in arrivo dedicato alla “lista amici”. Wizards of the Coast ha in programma diverse migliorie che renderanno i giocatori ancora più connessi  tra loro, offrendo nuove opportunità di gioco. Che ne pensate dunque di questa nuova modalità di Magic: The Gathering Arena? Ditecelo nei commenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.