fbpx
VideogiochiNews

Mafia Trilogy: Mafia 2 e Mafia 3 sono gratis per chi li ha già acquistati

Mafia Trilogy

Dopo l’annuncio arrivato qualche giorno fa attraverso un teaser trailer riguardante Mafia Trilogy, conclusosi quest’oggi con il reveal ufficiale dell’opera e tutte quante le informazioni in merito, apprendiamo a distanza di qualche ora alcune notizie non svelate in prima battuta. Come sappiamo, il secondo e il terzo capitolo possono essere acquistati già da oggi nella loro Definitive Edition mentre il primo episodio, non trattandosi di una remastered ma bensì di un remake vero e proprio, necessita ancora di qualche tempo. Ma per tutti coloro che invece hanno già acquistato i titoli in questione?

2K Games ha voluto informare tutti quanti i possessori delle rispettive edizioni di Mafia 2 e Mafia 3 che potranno riscattare senza alcun costo le nuove versioni. Se quindi siete tra coloro che in passato hanno acquistato uno o entrambi i giochi su PC Steam, PlayStation 4 o Xbox One, potete accedere direttamente al nuovo download senza nessun costo aggiuntivo. Lo stesso discorso però non sarà applicato al remake del primo capitolo.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 è ufficiale

Gli utenti PlayStation hanno inoltre la fortuna che il più recente Mafia 3 è stato dato ad agosto 2018 come titolo gratuito sul PlayStation Plus e quindi, nel caso in cui aveste riscattato il titolo, potete accedere alla definitive edition da subito. Non resta che attendere l’arrivo del primo capitolo il 28 agosto per poter godere dell’intera trilogia con ogni tipo di miglioria grafica e aggiunta di gameplay.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %