fbpx
NewsVideogiochi

I Transformers arrivano su Overwatch 2: svelate le skin in collaborazione

Continua la strada delle collaborazioni da parte di Blizzard Entertainment su Overwatch 2. La prossima inizierà a partire da oggi, 9 luglio, ed è con l’universo di Transformers.

Come si evince dal trailer animato pubblicato dalla compagnia di Irvine (visibile sopra la notizia), la collaborazione con Transformers prende in considerazione la linea di giocattoli Hasbro e non le versioni cinematografiche rese famose dal franchise di Michael Bay. Inoltre dal filmato è possibile vedere gli eroi che ottengono nuovi modelli estetici, denotando quelli dalla parte degli Autobot e dei Decepticon.

Reinhardt veste i panni di Optimus Prime, Bastion è Bumblebee, mentre Sojourn è Arcee. Infine abbiamo Ramattra nelle vesti di Megatron, l’arcinemico di Prime (e talvolta suo alleato). In linea con i precedenti filmati di Blizzard Entertainment dedicati a Overwatch, il lavoro d’animazione resta eccezionale.

La collaborazione di Overwatch 2 con Transformers prevede una nuova modalità a tempo limitato e modelli estetici gratuiti, oltre alle consuete modifiche al bilanciamento del gioco. Sfortunatamente, i cosmetici visti nel trailer animato di Blizzard Entertainment richiederanno con ogni probabilità valuta reale per essere acquistati; il prezzo si stima sui $ 20 ciascuna per modello.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: il numero di giocatori cala drasticamente su Steam

Overwatch 2 è disponibile per il download gratuito su Nintendo Switch, Xbox (One, Series X|S), PlayStation (PS4, PS5) e PC. Qui potete leggere la nostra recensione dell’FPS di Blizzard.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %