Mafia III: rilasciati due video trailer per l’uscita del DLC e della Demo

In concomitanza con l'uscita del DLC "Faster, Baby!" e della Demo di Mafia III sono stati rilasciati anche due video trailer di lancio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da ieri 28 marzo la storia di Mafia III è stata arricchita grazie all’ uscita di un primo DLC seguito dalla pubblicazione di una Demo gratuita per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il DLC “Faster, Baby!” è acquistabile singolarmente oppure come parte del DLC Pass che conterrà anche altri due contenuti speciali, Stone Unturned e Sign of the Times, previsti in uscita per maggio e luglio 2017. Per alcuni dettagli sul contenuto del DLC vi rimandiamo al nostro articolo pubblicato il concomitanza dell’annuncio.

Per quanto riguarda invece la versione prova vi anticipiamo che sono richiesti 24GB di spazio disponibile su PC, 27GB su PlayStation 4 e 25GB per la console di casa Microsoft. Con la demo avremo la possibilità di provare il primo capitolo della storia di Mafia III che ci introdurrà nel mondo criminale di New Bordeaux di fine anni ’60 cosi da scoprire i motivi per i quali Lincoln Clay è intenzionato a vendicarsi della mafia italiana. Inoltre, i dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo se decideremo di acquistarlo.

K2 Games ed in particolare il team di sviluppatori di Hangar 13 oltre ad aver annunciato il rilascio della Demo e del DLC hanno pubblicato due video trailer che ci mostrano più da vicino i due prodotti, introducendo diverse sequenze di gameplay. Senza dilungarci oltre vi lasciamo a questi due interessantissimi video, Buona visione!

https://youtu.be/4RAZz8jb8wI

https://youtu.be/lgRXZs9muro

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!