Mad Catz torna sul mercato dopo la chiusura per bancarotta

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Vi avevamo parlato circa un anno fa della cattiva situazione economica di Mad Catz, il marchio di prodotti da gaming che si era trovato a navigare in cattive acque a causa del flop piuttosto ingente di Rock Band 4, ma sembrano esserci novità interessanti. Con un nuovo video che riportiamo in calce all’articolo, la compagnia ha annunciato il suo ritorno sulla scena mostrando subito qualche nuovo prodotto, lasciando presagire ulteriori novità previste per il Consumer Electronic Show della prossima settimana. Selena Chang, la responsabile del settore vendite e comunicazioni, ha dichiarato quanto segue:

Ascoltando i gamer in tutto il mondo abbiamo piani per forgiare ancora una volta un percorso di innovazione nella community dell’hardware per il gaming. Stiamo già lavorando per fornire prodotti che crediamo potenzieranno le abilità dei giocatori e faranno giustizia al nome di Mad Catz. Non vediamo l’ora di svelare un po’ di più al CES 2018 e nei mesi a venire.

Il brand sembra essere risorto dalle proprie ceneri grazie ad un accordo economico che ha ricostruito le basi della società, e l’organizzazione interna sembra essere migliorata. Buona visione allora, restiamo in attesa di ulteriori novità a riguardo!

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.