Luigi’s Mansion Arcade è arrivato anche in Italia

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ finalmente arrivato anche da noi il fantastico Luigi’s Mansion Arcade, cabinato dedicato a questa serie di spinoff con protagonista Luigi; realizzato da Capcom e Nintendo, il titolo non è nient’altro che un Light Gun game con Luigi protagonista, dotato di una grafica accattivante e divertente.

Luigi's Mansion ArcadeI controlli del titolo non sono altro che una fedele riproduzione del Poltergust 5000, ideato dal geniale e visionario Dottor Strambic per aiutare Luigi nella sua missione di acchiappafantasmi; finalmente il titolo è disponibile in Italia e giocabile in alcune sale giochi, permettendo anche al pubblico nostrano di divertirsi con questo fantastico Luigi’s Mansion Arcade.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.