LOL: Chi Ride è Fuori, svelati i primi comici nel cast della Stagione 2?

Lo spettacolo LOL Chi ride è fuori si prepara alla Stagione 2 e sono arrivati alcuni dei probabili nomi che parteciperanno allo show.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 3 minuti

Sono appena stati annunciati i nuovi papabili comici per il famoso spettacolo comico LOL Chi ride è fuori per la Stagione 2, con l’arrivo di alcune figure televisive estremamente note sul piccolo schermo italiano, che se fossero confermate, non mancherebbero di creare una certa ilarità nel pubblico e probabilmente anche fra gli stessi concorrenti. Parliamo di personaggi molto famosi come: Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Max Angioni e i I Pozzolis.

Questa è quindi potenzialmente una buona occasione per continuare a parlare dell’ottimo format che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico fra gli appassionati, nella prima stagione con numeri sufficienti da appunto confermare una seconda sessione dello show. Nel corso di questi mesi sono stati poi convalidati anche i presentatori ufficiali di questa nuova iterazione vale a dire Mara Maionchi e Fedez, esattamente come è stato per la prima.

Il sopracitato format è stato in gran parte ragione di molto successo per gli autori del programma, e consiste nel mettere un gruppo di personalità celebri nel mondo comico (10 partecipanti) per affrontarsi a una sfida all’ultima risata dalla durata di circa 6 ore. I concorrenti devono infatti cercare di far ridere gli altri partecipanti con sketch, battute e stacchetti comici irriverenti, che possano quindi suscitare ilarità e divertimento.

In piena linea con quello che dice il titolo del programma, LOL: Chi ride è fuori, chi dovesse essere colto con un “sorriso sul volto”, rischierebbe per prima cosa un’ammonizione per poi essere espulso, sistema che probabilmente dovrebbe tornare anche nella Stagione 2. L’espulsione è il destino che aspetta anche chi decida di interagire poco con gli altri concorrenti magari per tenersi da parte e controllare meglio le proprie reazioni.

LOL Chi ride è fuori

Se fossero confermate quindi le voci su questi potenziali partecipanti, ci potrebbero essere ottime possibilità per un programma di grande successo, visto che fra i molti nomi il Mago Forrest e Maccio Capatonda potrebbero essere uno spasso da vedere e ascoltare, senza nulla togliere ovviamente a maestri sacri della risata come Guzzanti e gli altri potenziali concorrenti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.