In una recente intervista, il magazine Variety ha intervistato diversi attori sull’importanza della redenzione di un personaggio, parlando anche con Tom Hiddleston, il quale ha rivelato i cambiamenti previsti nella Stagione 2 di Loki, che è attualmente in produzione. L’attore ha rivelato anche che sono stati ascoltati molto i fan, i quali hanno in parte modellato il personaggio.
Dopo la fine della prima stagione, di cui potete leggere qui la nostra recensione, l’attore torna a parlare del personaggio di Loki e dei cambiamenti che ha avuto all’interno dei film Marvel, che lo hanno portato alla serie andata in onda su Disney+. L’attore ha anche evidenziato come il cambio del personaggio sia stato in parte influenzato dai fan, i quali hanno sempre commentato sui social le sue apparizioni.
Riguardo i cambiamenti riguardo la seconda stagione di Loki, Tom Hiddleston ha così dichiarato:
Capisco che il pubblico vede del bene in Loki – vogliono che lui superi i suoi ostacoli interni ed esterni. Vogliono che ripari il rapporto con suo fratello e che diventi l’eroe che può essere… Si rende conto, ‘In realtà, posso scegliere il mio percorso e scegliere di fare la cosa giusta. O scelgo, almeno, di non ripetere gli stessi vecchi trucchi che ho ripetuto più e più volte in un ciclo di fiducia e tradimento”. È emozionante mantenere tutte le caratteristiche che fanno di Loki, Loki, e allo stesso tempo suonare una musica leggermente diversa dentro di lui.
Durante la sua intervista non è stato svelato quando la serie uscirà su Disney+, né tantomeno a che punto siano le attuali riprese, lasciando la maggior parte dei fan in attesa di novità e informazioni ufficiali. Nel corso dell’intervista l’attore si è inoltre dimostrato molto protettivo nei confronti del suo personaggio, che ha interpretato in così tanti film e serie Marvel.
Tom Hiddleston, Michael C. Hall and More Weigh In on the Importance of Character Redemption https://t.co/l9pHuJh4kn
— Variety (@Variety) December 13, 2021
Al momento non ci resta che aspettare una data d’uscita per la Stagione 2 di Loki interpretato sempre che Tom Hiddleston, che secondo alcuni potrebbe apparire su Disney+ nel corso del prossimo anno, oppure arrivare direttamente nel 2023.