Lightning Returns: Final Fantasy XIII presto approderà anche su PC

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ad annunciare il prestigioso arrivo del celebre Lightning Returns: Final Fantasy XIII su PC, è stato lo stesso produttore Yoshinori Kitase, attraverso Twitter. Lightning-Returns_FFXIII-4

Inoltre il noto produttore ha avvisato che per l’arrivo su PC del capitoli della saga più famosa al mondo, dovremo aspettare almeno sino a dicembre:

“Attualmente stiamo applicando le ultime modifiche e ci vorrà ancora un po’ prima che il lavoro sia completato. Allo stato attuale, prevediamo di pubblicare il prodotto a dicembre”.

Altre informazioni riguardo l’arrivo su pc di Lightning Returns: Final Fantasy XIII su PC, arriveranno a breve, vi invitiamo a rimanere connessi per non perdere nessun’informazione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!