Life is Strange 2: Dontnod rilascerà presto nuove informazioni

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, è stato finalmente pubblicato l’episodio bonus pensato per Life is Strange: Before the Storm, prequel dell’originale avventura narrativa Life is Strange che, ai tempi, seppe conquistare i cuori di critica e pubblico. Il team di Dontnod Entertainment ha quindi deciso di sfruttare l’occasione per annunciare sul suo profilo Tumblr il vicino arrivo di numerosi nuovi dettagli per Life is Strange 2, seguito spirituale del primo capitolo. Nel dettaglio, Deck Nine Games ha dichiarato:

“Infine, è giunto il momento di dire addio a Max, Chloe, Rachel e a tutti gli altri personaggi preferiti dai fan ad Archadia Bay. Eppure, quando una porta si chiude, si apre una finestra, o qualcosa del genere. Siamo ora impazienti per i prossimi mesi, quando il team di Michael Koch e Raoul Barbet presso Dontnod si rifarà vivo per presentare la nuova storia ed i nuovi personaggi del prossimo Life is Strange.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.