Let It Talk mostra equipaggiamento e crafting presenti in Let It Die

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment hanno recentemente pubblicato il quinto videodiario di Let it Talk, sul canale Youtube ufficiale di PlayStation (visibile in fondo all’articolo). I video sono presentati da Uncle Death insieme al game director Hideyuki Shun; la puntata odierna è incentrata sugli equipaggiamenti e le dinamiche di crafting presenti in Let It Die.

Let It Die
Conosciuto in precedenza come Lily Bergamo, Let it Die è il prossimo gioco prodotto da Suda 51

Let it Die è un hack and slash con elementi roguelike, un concentrato di azione in terza persona che incentiva il giocatore a combattere per ottenere nuovi bottini. Si parla di un livello di sfida hardcore survival. Ricordiamo che il titolo è previsto in formula free-to-play su Playstation 4 entro il 2016.

Il gioco presenta anche una campagna con una storia guidata nella quale i giocatori risalgono una torre che è stata misteriosamente costruita a Tokyo, piena di livelli generati proceduralmente. Si ricomincia ogni volta senza niente e si ricevono armi e armature dai nemici sconfitti. Occasionalmente ci s’imbatte in un nemico i cui equipaggiamenti e statistiche sono la manifestazione di un altro giocatore morto nella propria partita. Voi cosa ne pensate di questa puntata odierna?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.