VideogiochiNews

Il prossimo Call of Duty potrebbe chiamarsi Lethal Combat

A poche settimane dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie, sembra che un nuovo progetto bolla già in pentola in casa Activision, progetto che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe prendere il nome di Call of Duty: Lethal Combat. Quest’informazione arriva direttamente dai doppiatori membri dalla SAG-AFTRA (Screen Actor’s Guild – American Federation of Television and Radio Artists), che durante lo sciopero di qualche  settimana fa, di cui noi vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo, hanno pubblicato sul proprio sito una lista di publisher e di giochi sui quali gli attori sono attualmente impegnati.Lethal Combat

All’interno di questa lista appare anche un nuovo capitolo della serie Call of Duty, che dovrebbe prendere per l’appunto il nome di Call of Duty: Lethal Combat. Viene però da pensare che questo titolo sia solo provvisorio, visto che nella stessa lista compare anche un Call of Duty: Stronghold. Pare quindi che ancora non sia stato scelto un nome definitivo per il prossimo lavoro degli sviluppatori di Sledgehammer Games.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, questo nuovo capitolo della saga dovrebbe vedere la luce in un non meglio specificato novembre 2017 e, a differenza degli ultimi capitoli di questa serie, dovrebbe ispirarsi ad eventi storici realmente accaduti, collocandosi nel ventennio tra il 1955 e il 1975, durante la sanguinosa guerra del Vietnam. Sarà nostra premura informarvi al più presto, nel caso arrivino conferme dai canali ufficiali.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche