fbpx
VideogiochiNews

LEGO Super Mario diventa multiplayer, svelati i nuovi set

LEGO Super Mario continua a sorprendere, diventando multiplayer, come anche mostrato in un video da poco pubblicato. All’interno è possibile vedere le varie interazioni tra i due storici idraulici italiani.

Una breve presentazione video, pubblicata sul canale YouTube ufficiale, mostra come i due famosi idraulici possano interagire tra di loro, arrivando persino a sfidarsi per chi riesca a completare al meglio il percorso creato. A unire il tutto gli effetti audio, che confermano come i due fratelli possono parlare e salutarsi, esattamente come nella controparte videoludica.

L’arrivo di Luigi in questa versione a mattonicini non è nuovo, ne avevamo infatti parlato in questo articolo, dove avevamo confermato l’arrivo di uno starter pack dedicato al fratello dell’idraulico. Confermata anche la data di uscita di questo nuovo set, prevista per il 1° agosto.

Notizia nuova invece riguarda l’arrivo di una espansione riguardante Bowser, che si aggiunge con una nuova ambientazione. Intitolata Il veliero volante di Bowser, questo set aggiunge ulteriori personaggi e vede il ritorno della famosa nave, introdotta per la prima volta su Super Mario Bros. 3, continuando ad apparire in varie versioni.

Insieme al famoso cattivo, sono previsti anche altri pack che introdurranno personaggi, power up e ulteriori espansioni. Alcuni di questi sono già disponibili sul sito ufficiale LEGO e sono Torre del Boss Sumo Bro, Il mondo – cielo di Lakitu e L’abbattimento dei Reznor.

LEGGI ANCHE  The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il nuovo capitolo ci mette nei panni della principessa

Sembra quindi che il sodalizio avviato tra Nintendo e LEGO non finirà presto, così da poter ricreare le avventure anche nella vita reale. Gli effetti sonori e le interazioni sono possibili grazie ad un collegamento bluetooth, che permetterà ai personaggi di prendere vita.

I pre-ordini sono già disponibili mentre se volete acquistare gli altri set potete farlo a questo link, così da poter ampliare ancora di più la vostra collezione. Ogni starter set permette di poter iniziare subito a giocare, senza necessariamente aver bisogno di altri personaggi o ambientazioni.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %