VideogiochiNews

LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza: demo gratuita e trailer E3

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la possibilità di scaricare la demo gratuita di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. La demo Avamposto di Niima permette ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku.

Come parte di questo contenuto, i giocatori possono provare le nuove caratteristiche del gioco LEGO Star Wars Il risveglio della Forza: ad esempio, affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di blast, utilizzare le multicostruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del Primo Ordine.

Lego Star WarsI giocatori potranno rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco, inoltre, includerà contenuti esclusivi giocabili, riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, dando un maggior punto di vista sul nuovo film e sui personaggi.

La demo gratuita è disponibile per i giocatori PlayStation 4 su PlayStation Store, mentre per i giocatori Xbox One potranno scaricarla su Xbox Marketplace. Ricordiamo che LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza sarà disponibile il 28 giugno 2016 per Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360 e PC su Steam. Con il trailer qui sotto in calce, auguriamo come sempre una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche