Legends of the Guild: nuova serie animata in work in progress di Monster Hunter

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Capcom e Pure Imagination Studios, di una nuova serie animata basata su Monster Hunter, la quale prenderà il nome di Legends of the Guild. 

Da quello che è emerso i tempi di produzione dovrebbero durare durante tutto l’inverno. Joshua Fine produttore e scrittore di altre serie animate come Ultimate Spider-Man, della Marvel, ha sottoscritto lo speciale che sarà presentato in anteprima a livello mondiale nel 2019.

La prima puntata prenderà il nome di Monster Hunter – Legends of the Guild. Per quanto riguarda il progetto in se, Ryozo Tsujimoto il produttore, ha commentato così:

Siamo entusiasti di riportare i nostri fan nell’universo di Monster Hunter e di espandere la ricca tradizione della serie. Pensiamo che i fan irriducibili apprezzeranno la nostra dedizione al materiale originale, mentre quelli nuovi vedranno comunque un’avventura epica in un mondo completamente unico!

A questo punto non rimane altro che aspettare con curiosità il nuovo prodotto della compagnia su Monster Hunter. 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.