League of Legends sta stracciando sempre più record di tutti i tipi e su tutti i fronti, ed ecco quindi arrivare insieme alla popolarità molti nuovi sponsor. A questo proposito nella giornata di oggi il famoso brand Razer ha annunciato di aver avviato una partnership con gli sviluppatori di Riot Games e che il suo servizio Razer Arena (ancora in beta) supporterà da oggi anche League of Legends.
Per chi non lo sapesse, Razer Arena è un sito che permette ai giocatori di creare ed entrare in vari tornei in base alle proprie abilità. Questi tornei possono essere free e non, e fino ad oggi diversi titoli erano già supportati dal sito (principalmente titoli Valve). Dunque grazie a questo servizio, tutti gli utenti del famoso MOBA potranno cimentarsi in diverse sfide in base ai loro gusti.
La stessa Razer ha annunciato che organizzerà nel prossimo futuro dei propri tornei, mettendo in palio somme fino a 50,000 dollari e ovviamente aperti a tutti i players che vorranno partecipare.
Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer, ha rilasciato una dichiarazione in merito all’accordo:
“Oggi League of Legends è considerato il gioco più popolare su PC, con un interesse senza precedenti per il gioco competitivo. Siamo stati tra i primi sostenitori dei team eSports di League of Legends e siamo orgogliosi si offrire Razer Arena per i giocatori dilettanti e per quelli professionisti”.