League of Legends: Coach ricercato dalla polizia del Regno Unito

Un famoso coach di League of Legends, Turkinator, è attualmente ricercato dalla polizia del Regno Unito per delle gravi frodi.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Si parla spesso di League of Legends, un videogioco MOBA Online competitivo che è quasi sempre sulla cresta dell’onda, visto che è tra i giochi più giocati al mondo. Il titolo ha saputo spesso reinventarsi, cambiando in bene ed in male molte delle proprie caratteristiche, dal comparto grafico al gameplay. Quello che è sempre stato in voga, poiché particolarmente curato da Riot Games, è il settore degli Esports, che risulta essere un punto di riferimento per tutti gli altri videogiochi.

Quello che sta però succedendo in queste ore è un evento piuttosto particolare per il settore. Il famoso Turkinator, che si è sempre occupato di lavorare come coach di League of Legends in Turchia, è attualmente ricercato dalla polizia. Sembra che l’allenatore abbia effettuato varie frodi, in un periodo compreso tra gennaio 2014 e dicembre 2015.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.