Le rassicurazioni di Satoru Iwata

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ultimamente Nintendo, vuoi per il poco successo del Wii U, per la pressione degli investitori che vorrebbero una svolta nel lato mobile, per le voci che vedrebbero Nintendo produttrice di solo software, è stata spesso al centro di voci, infondate o meno.

Nintendo

Lo stesso presidente, Satoru Iwata, ha voluto rassicurare gli investitori e gli azionisti riguardo il futuro della società, che continuerà a produrre anche hardware senza naturalmente tralasciare il lato software, importantissimo per il successo o meno di una console.

Inoltre viene ribadito l’interesse al cosiddetto progetto QQL (Quality of Life), intento a migliorare (non si sa ancora in che modo) la vita dei videogiocatori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.