Dopo costanti rinvii, smentite e tanto mistero…nel corso delle ultime settimane stanno finalmente emergendo una serie di nuove informazioni dedicate all’atteso Mighty No.9. Dopo aver pubblicato il trailer ufficiale del gioco, scatenando l’ira della community e di Deep Silver (publisher del titolo), nella giornata odierna sono stati pubblicati tre nuovi video gameplay con protagonisti le celebri boss fight. Andiamo ad osservare i filmati, buona visione:
Mighty No.9 è un classico platform 2D che riprende, essendo un vero e proprio seguito spirituale, lo stile di gioco dell’acclamato e storico Mega Man. Il titolo sarà disponibile dal 21 giugno in Giappone e Nord America mentre dal 24 giugno nel resto del mondo e sarà possibile giocarlo su Microsoft Windows, OS X, Linux, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.
Nella speciale edizione “Day One” con l’esclusivo DLC “Ray”, che include un livello extra e la possibilità di scegliere Ray come personaggio giocabile. Cosa ne pensate del gioco? Avete apprezzato le boss fight? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti riguardanti il titolo ideato da Keiji Inafune, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!