Gli LCS Europei di League of Legends stanno per cominciare

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Con l’inizio della nuova stagione classificata di League of Legends si avvicinano anche gli LCS Europei di quest’anno, e la Riot Games ha deciso di pubblicizzare ulteriormente l’evento con un trailer che trovate in calce all’articolo. L’evento avrà inizio il 19 gennaio alle 18:00 (CET), il roster dei team che si affronteranno è stato annunciato da poco ed i giorni di broadcasting sono passati a venerdì e sabato alle ore 18:00 (CET). Il format è tornato al “Best of 1s”, permettendo così agli spettatori di assistere ad un match del loro team preferito almeno una volta al giorno.

Potrete assistere alla diretta sul sito ufficiale, su Twitch o sul canale Youtube di League of Legends, e potrete trovare il programma dell’evento qui. E voi seguirete questo importante torneo?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.