LawBreakers: Pubblicato un nuovo video gameplay

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

lawbreakersProprio qualche tempo fa Cliff Bleszinski fondatore della Key Productions, aveva fato capire che la versione free-to-play FPS su console, era possibile e questo poteva accadere anche per l’ultimo LawBreakers.

Oggi il capo di Key Productions ha ribadito di nuovo il concetto durante un’intervista rilasciata a Destructoid:

“Le persone dicono tu non tornerai mai sulle console, e io dico di non aver mai detto questo.”‘

Bleszinski ha anche spiegato che il suo nuovissimo studio è ancora troppo piccolo per riuscire a gestire le versioni console dei vari titoli free-to-play come LawBreakers da soli, ma se riuscissero ad avere l’appoggio di Sony o Microsoft allora il discorso potrebbe completamente cambiare:

“Siamo 40 persone. Anche se volevamo fare una versione per console, non potevamo proprio. Se uno di questi potenziali partner della console (Sony o Microsoft) ci dedicasse del tempo, allora potremmo dialogare con loro e trovare un’accordo. E ‘solo che non saremmo in grado di fare il porting noi stessi. Avremmo bisogno di un veramente grande partner, per fare un lavoro fantastico.”

Inoltre il presidente ha anche rilasciato un nuovo video gameplay di LawBreakers, che troverete comodamente pubblicato in calce all’articolo. Inoltre la Key Productions ha anche annunciato tramite Twetter, che venerdì si terrà una nuova live sessione Q & A su Twitch.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!