La serie di Tomb Raider è lontana: non è stata ancora trovata l’attrice

La serie TV di Tomb Raider prodotta da Amazon fatica a decollare: il piano prevede l'inizio delle riprese nel corso del prossimo anno

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tra i progetti Prime Video più attesi dai fan del mondo dei videogiochi per i prossimi tempi abbiamo certamente la serie TV di Tomb Raider, annunciata ufficialmente ad inizio 2024. Stando alle ultime dichiarazioni di un rappresentante di Amazon Prime, come riporta la testata Dark Horizons, però, la serie non sembra essere proprio ad un buon punto nello sviluppo.

Il director Veron Sanders ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla serie di Lara Croft:

Il nostro intento è dare il via alle riprese nel corso del 2025: ad oggi, è certa la presenza di Phoebe Waller-Bridge nel progetto, sicuramente come executive producer e, con alta probabilità, anche come sceneggiatrice. Stiamo lavorando sodo e abbiamo un sacco di materiale ricco di potenziale sul quale ingegnarci. Dobbiamo trovare la nostra Lara Croft, però.”

Da quando Amazon ha preso sotto la sua ala il franchise di Tomb Raider, numerosi sono stati i progetti a tema annunciati: tra questi abbiamo un nuovo ambizioso videogioco, un film e, per l’appunto, la sopracitata serie TV.

L’intento del colosso dell’eCommerce, insomma, è quello di riportare in auge una delle saghe videoludiche più amate del primi anni ‘2000 riproponendo le sue storie, ambientazioni e personaggi in un contesto più moderno.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.