La prima patch di Dragon Age: The Veilguard risolve uno dei problemi più discussi

In arrivo la patch che risolverà il problema più fastidioso di Dragon Age: The Veilguard, aggiustando le abilità accidentali dei companion.

Erika Pezzato
Di Erika Pezzato - Contributor News Lettura da 2 minuti

In arrivo la patch che risolverà il problema più fastidioso di Dragon Age: The Veilguard, aggiustando le abilità accidentali dei companion.

Il nuovo Dragon Age ha fatto parlare parecchio di sé per molti motivi diversi. Fortunatamente il gioco funziona piuttosto bene per essere un RPG di una simile portata, ma se vi foste imbattuti in qualche problema nella gestione del party, BioWare ha già pronta una patch pronta a risolvere la situazione.

dragon age

La correzione principale riguarderà soprattutto la difficoltà legata all’azzeramento dei punti abilità dei personaggi.

Spiega Bioware:

Questa patch includerà alcune correzioni di bug, piccole modifiche al bilanciamento e alcune mitigazioni dei crash.

Tra i problemi riscontrati durante il gioco si poteva notare anche che le modifiche di alcuni personaggi sparivano durante le sequenze finali, ma questa scocciatura verrà anch’essa risolta con la patch.

dragon age

A quanto pare la casa di sviluppo sta lavorando anche sulle problematiche legate all’upscaling AI di Nvidia per una maggiore risoluzione.

Il team afferma di aver «risolto un problema per cui le opzioni DLSS potevano finire per essere in grigio su una GPU Nvidia serie 40».

Una buona notizia per chi vuole sfruttare al meglio la sua scheda grafica.

Bioware ha promesso di risolvere tutti questi problemi.

Chiunque abbia riscontrato uno o più di questi problemi, potrà godersi la sua nuova partita a Dragon Age: The Veilguard molto più serenamente.

 

Condividi l'articolo