La nuova mod per The Witcher 3 introduce una nuova area giocabile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il modder SkacikPL, già molto famoso per i suoi precedenti lavori su The Witcher 3, ha ufficialmente rilasciato una prima versione di una nuova mod per il titolo CD Projekt; chiamata Devil’s Pit, essa aggiunge un’intera area giocabile all’interno del titolo, assieme a numerosi NPC e contenuti aggiuntivi esclusivi. I punti salienti della mod, oltre ovviamente all’area in se, sono senza dubbio la possibilità di combattere contro un clone di Geralt per testare vari equipaggiamenti e la presenza di Victoria, assoldabile come mercenaria tramite un pratico contratto. Vi lasciamo al video in questione, ricordandovi che attualmente questa mod per The Witcher 3 è alla prima fase di testing e che verrà sensibilmente migliorata nel prossimo periodo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.