Nuovi leak per la possibile Collector’s Edition di Mass Effect Andromeda

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Giornata di grandi notizie relative all’universo di Mass Effect, in occasione dell’N7 Day. Dopo il rilascio del nuovo trailer e del fantastico annuncio dell’arrivo della retrocompatibilità di Mass Effect 2 e Mass Effect 3 su Xbox One, grazie ad Amazon.uk sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo il possibile contenuto della Collector’s Edition di Mass Effect Andromeda.

Nel corso della giornata, abbiamo visto i primi leak riguardanti la box art della Deluxe Edition del gioco; adesso, sul portale inglese di Amazon è comparsa una fantastica replica in scala 1:18 del veicolo che andremo a pilotare in Mass Effect Andromeda. Il prodotto è stato realizzato su licenza ufficiale di Electronic Arts e Bioware da PDP; si tratta del Nomad ND1, un veicolo che potrà essere radio-comandato tramite l’utilizzo di un’app per cellulare e della connessione Wi-Fi Direct. Ricaricabile tramite cavo USB, includerà anche una serie di LED e una telecamera, il tutto ad un prezzo di circa 200$.

Al momento, non è chiaro se questa replica farà parte della Collector’s Edition del gioco, in quanto è possibile trovarne anche una versione non radiocomandata al prezzo di 100$. Entrambi includeranno anche un’esclusiva steelbox dove conservare la vostra copia di Mass Effect Andromeda. Cosa ne pensate? Acquistereste un’eventuale Collector’s Edition per portarvi a casa una replica del Nomad ND1?

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved