VideogiochiNews

Mass Effect Andromeda: arrivano dei leak da un rivenditore!

In attesa degli annunci dall’N7 Day su Mass Effect Andromeda, qualcuno potrebbe aver già fornito in anticipo importanti leak relativi al titolo di BioWare in arrivo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Il rivenditore Best Buy ha inserito nel catalogo le immagini delle copertine della Deluxe Edition del gioco (che potete trovare nella galleria in calce alla news) e alcuni dettagli tra i quali il supporto fino a 4 giocatori per il multiplayer.

mass effect: andromeda

Qui di seguito vi riportiamo le caratteristiche sull’esperienza del gioco elencate dal rivenditore:

  • I giocatori dovranno creare il proprio percorso in una nuova e pericolosa galassia.
  • I giocatori dovranno risolvere i misteri di Andromeda mentre scopriranno ricchi mondi alieni, cercando una nuova casa per l’umanità.
  • I giocatori dovranno guidare i primi umani su Andromeda nella disperata ricerca di una nuova casa.
  • In Mass Effect Andromeda si incontreranno e recluteranno personaggi tutti nuovi.
  • I giocatori dovranno lottare in battaglia contro nemici e creature terrificanti con il team Pathfinder.
  • Verranno implementate nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per maggiore verticalità, armi e abilità Biotiche tutte nuove e un combattimento molto più adrenalinico.
  • I giocatori potranno costruire un eroe formidabile con armi, poteri e tecnologie.
  • Con un albero di progressione delle abilità e delle armi più flessibile, i giocatori potranno ricostruire il proprio stile di gioco per diventare inarrestabili contro i nuovi e potenti nemici alieni.
  • La modalità multiplayer sarà da 1 giocatore per un massimo di 4.

Per ulteriori aggiornamenti sulla notizia e dall’N7 Day rimanete sintonizzati con noi e nel frattempo vi lasciamo nella galleria qui sotto le copertine della Deluxe Edition di Mass Effect Andromeda per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche