La Casa di Carta: annunciata la data di debutto della quarta stagione

Netflix ha annunciato a sorpresa CCXP la data di rilascio mondiale della quarta stagione de "La Casa di Carta", prevista per aprile 2020.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Netflix ha annunciato a sorpresa durante il Brazil Comic Con Experience la data di rilascio mondiale della quarta stagione de “La Casa di Carta“. Il nuovo capitolo della serie approderà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 aprile 2020. In seguito all’annuncio è stato rilasciato anche un video annuncio, che oltre a mostrare tutti i protagonisti della serie (Tokyo, Rio, Helsinki, Berlino, Palermo, Marsiglia, Lisbona, Nairobi, Denver, Stoccolma e il Professore) ha confermato la data di debutto della quarta stagione nel nostro paese.

Per coloro che volessero seguire tutte le notizie riguardanti La Casa di Carta, possono usare l’hashtag #LCDP4 su Instagram, YouTube o Twitter.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.