La campagna in singolo per Gwent, Thronebreaker, è stata rimandata all’anno prossimo!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Brutta notizia per i giocatori di Gwent: The Witcher Card Game, visto che CD Projekt RED ha annunciato che l’attesa espansione in singolo per il gioco di carte, Thronebreaker, è stata rimandata all’anno prossimo. La modalità infatti sarebbe dovuta arrivare nel mese di dicembre, ma a quanto detto dagli sviluppatori, necessita ancora un po’ di tempo per le ultime rifiniture e per aggiungere anche qualche contenuto in più da offrire ai giocatori.

Queste le parole del CEO dello studio, Marcin Iwiński:

Cambiare finestre di lancio è sempre qualcosa cui ci approcciamo molto seriamente, ma non esiteremo mai a farlo se sentiremo che come risultato di ciò avremo un gioco migliore.

La campagna dunque dovrà attendere l’inizio del 2018 per essere implementata nel gioco, e purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita precisa per il suo rilascio.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.