Konami pubblica un filmato intro di Super Bomberman R

Konami pubblica il filmato animato introduttivo di Super Bomberman R che sarà pubblicato il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Super Bomberman R come saprete è in uscita il prossimo 3 marzo in esclusiva per Nintendo Switch, si tratta di una dei titoli della line-up di lancio della nuova console della grande N. Il prodotto punta a riportare in auge uno dei personaggi più famosi degli anni ’90 inoltre la “R” inserita nel titolo è un omaggio al ritorno per il franchise ad un epoca video ludica ben distante e soprattutto è rinascita “Returns & Reborn”Super Bomberman R !Il videogioco avrà un nuovissimo impianto grafico, meccaniche inedite, la modalità battagli supporterà un massimo di 8 giocatori sia in locale che in online, la modalità story invece sarà composta da 50 livelli con una storia ben costruita ed un doppiaggio di alto livello.Il filmato di introduttivo che stiamo per mostrarvi è un piccolo anticipo sulla storia ma non sarà possibile sbirciare neanche un minuto di gameplay, nulla di troppo specifico, il giusto per stimolare la nostra curiosità.

Buona visione!

Sono passati decenni dall’uscita del primo videogioco della serie, vi ricordiamo che era il lontano 1983 quando Bomberman ha iniziato a fare la sua comparsa sulla console Nintendo dell’epoca. Giusto per rinfrescarvi la memoria vi rimembriamo il semplice concetto di gioco: guidare il Bomberman scelto in un’altra area in stile labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi la strada e sconfiggere gli altri giocatori o gli avversari proposti dal gioco. “Rangers”, siete pronti per piazzare bombe sulle mappe e salvare l’universo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!