Kojima rileva i piani originari di Metal Gear Solid V

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2013_06-11-13_025In una nuova intervista Hideo Kojima padre creatore della saga di Metal Gear Solid ha parlato, dei loro piani originari riguardanti il titolo in uscita: Metal Gear Solid V.  In breve agli albori della creazione del gioco l’obiettivo era quello di rilasciare simultaneamente Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e non di dover diversificare i periodi come invece stanno facendo. Kojima ha spiegato che per il team è stato impossibile lavorare simultanemante ad entrambi i titoli ed ottenere i risultati sperati. Ha aggiunto infine che lo sviluppo di The Phantom Pain sta proseguendo tutt’ora, mentre Ground Zeroes sarà disponibile da questo mese per PlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 e Xbox One. 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!