Kirby e la Terra Perduta: come guadagnare tante monete in poco tempo

Kirby e la Terra Perduta è stato rilasciato ieri, venerdì 25 marzo 2022, ed esistono alcuni piccoli trucchi per guadagnare monete velocemente.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

Kirby e la Terra Perduta è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch da ieri, venerdì 25 marzo 2022, e potrebbe essere utile per i giocatori scoprire come guadagnare molte monete in poco tempo.

Uno dei personaggi più iconici di Nintendo è pronto per una nuova avventura in un mondo post-apocalittico, con molte sfide e funzioni da scoprire. Un modo per aiutare i giocatori ad arricchirsi ed essere agevolati durante il gioco, potendo inoltre acquistare potenziamenti e capsule presso i Gachapon presenti nei vari percorsi, è quello di completare ogni livello della storia nelle modalità più difficili.

Kirby e la terra perduta

Aumentando il grado di impegno nei livelli, aumenteranno di conseguenza anche le ricompense ricevute. Prima di passare al livello successivo, i giocatori possono decidere di impegnarsi su quello in cui si trovano e gonfiare il proprio portafogli. Questo non è, tuttavia, l’unico modo con cui si può guadagnare rapidamente.

Un altro metodo che giocatrici e giocatori possono decidere di utilizzare, e che piacerà agli amanti del completismo, è quello di completare tutti i mini giochi presenti. A onor del vero, questa tecnica richiederà un maggior impiego di tempo, poiché occorrono diversi tentativi per accumulare un buon gruzzoletto. Tuttavia, i mini giochi sono divertenti e potrebbe essere interessante dedicarsi a ottenere punteggi elevati.

Ricordiamo, per chi fosse incerto sull’acquisto di Kirby e la Terra Perduta (monete a parte), che è disponibile gratuitamente una versione demo, da scaricare sul Nintendo eShop. Nella demo sono presenti tre specifiche parti del gioco: il tutorial, un livello e una battaglia boss. In queste parti si possono apprendere le caratteristiche principali del titolo e i relativi comandi, esplorare una città in rovina e mettersi alla prova in combattimento, approfondendo le meccaniche e creandosi una prima infarinatura della tipologia di gioco.

La demo di Kirby e la Terra Perduta non presenta una difficoltà elevata, ma nel gioco completo si potranno affrontare i vari capitoli anche con modalità più complesse, adatte soprattutto per i veterani e per chi desidera un livello di sfida più elevato.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.