Al Kingdom Hearts Union X Fan Event non mancherà Tetsuya Nomura

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il prossimo 15 aprile in Anaheim, in California, presso l’House of Blues si terrà il Kingdom Hearts Union X Fan Event, un evento dedicato al titolo mobile uscito un paio di anni fa. A sorpresa, per discutere delle proprie esperienze nello sviluppo del titolo, il game director, Tetsuya Nomura, e il producer, Hironori Okayama, saranno presenti alla manifestazione, nella quale verranno presentate nuovi contenuti di gioco e attività varie.

kingdom hearts union x

È possibile che in questo evento possano essere annunciate novità riguardo a Kingdom Hearts 3, l’ultimo capitolo della saga di Sora, Paperino e Pippo, o altre novità in merito ad uno dei franchise più apprezzati nel mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.