fbpx
VideogiochiNews

Kingdom Hearts III raggiunge quota 5 milioni di copie vendute

Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo del ramo principale dell’amata serie di GdR d’azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio. Le copie distribuite e le vendite digitali per il nuovo, atteso capitolo del celebre franchise sono state coadiuvate dall’apprezzamento della critica espresso dagli ottimi risultati delle recensioni.

Disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, Kingdom Hearts III riprende gli eventi da dove li avevamo lasciati negli episodi precedenti, mettendoci nei panni di Sora, Pippo e Paperino in una difficile missione per trovare le chiavi magiche che potranno aiutarci a sconfiggere il maestro Xehanort. Voi avete acquistato e state apprezzando Kingdom Hearts III? La lunga attesa per questo titolo è stata ripagata?

LEGGI ANCHE  Stellar Blade – Recensione, l’identità di un Hack & Soul
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %