Kingdom Hearts Dark Road: presentati tutti i personaggi

Finalmente, tramite il profilo Twitter di Square Enix, sono stati presentati tutti i personaggi principali di Kingdom Hearts Dark Road.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la fine criptica di Kingdom Hearts III, le attenzioni dei fan sono tutte rivolte al tanto atteso Kingdom Hearts Dark Road, nuovo titolo mobile in arrivo entro la fine dell’anno. Il gioco, stando a vecchie dichiarazioni, dovrebbe ricoprire l’arco narrativo che vede l’addestramento del giovane Xehanort fino al momento del suo passaggio al lato oscuro. Tuttavia ormai era qualche mese che non ricevevamo nessun tipo di notizia ufficiale, ma oggi Square Enix ha deciso di farci un grosso regalo.

Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, Square Enix ha annunciato ufficialmente quattro nuovi personaggi che faranno la loro comparsa per la prima volta in Kingdom Hearts Dark Road. Il loro nome è Bragi, Hermod, Urd, e Vor. Come facilmente intuibile, si tratta degli amici d’infanzia di Eraqus e Xehanort e i loro nomi, come quello di Skuld, derivano dai miti scandinavi. Infatti, nella mitologia norrena Bragi è il dio della poesia, Hermod è il messaggero degli dei, Urd è la norna del destino e Vor è la dea norrena della saggezza. Square Enix ha annunciato , inoltre, che fino al giorno del lancio ci saranno aggiornamenti sempre più frequenti, a partire da un nuovo annuncio importante che arriverà domani.
Sebbene ancora non abbiamo ulteriori informazioni, i fan hanno già iniziato a formulare teorie e trame: quella sicuramente più in auge in questo momento, è quella che vede Vor essere la nonna di Kairi. Tuttavia adesso è ancora presento per questo tipo di speculazioni, speriamo che la software house abbia deciso già domani di mostrarci il tanto atteso trailer di gioco.
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.