Kingdom Hearts 4, dettagli e possibile arrivo su Nintendo Switch 2

Kingdom Hearts 4 approderebbe su Nintendo Switch 2 addirittura al lancio della console, includendo piccole funzioni online e l'arrivo su Fortnite

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Midori, nota insider, Kingdom Hearts 4 potrebbe includere funzionalità online e presentarsi “molto diverso” rispetto al trailer che ci hanno mostrato. Inoltre, ci sono speculazioni sul possibile lancio del gioco sulla prossima console di Nintendo, comunemente riferita come Switch 2, insieme ai porting degli altri giochi della serie Kingdom Hearts.

Midori, nota per la sua affidabilità, ha condiviso alcune informazioni strategiche riguardanti Square Enix: sebbene non abbia fornito dettagli specifici sulle funzionalità online (ha sottolineato che saranno “piccole”), suggerendo che il gioco non sarà completamente multiplayer. Le sue fonti, che in passato le avevano anticipato i porting di Kingdom Hearts su Steam, ora confermate ufficialmente, hanno condiviso ulteriori dettagli sullo sviluppo di Kingdom Hearts 4.

Tutto questo però non è l’unica rivelazione riguardante Kingdom Hearts: pare anche che la serie possa approdare su Fortnite, come è già accaduto in passato per altri franchise che si sono approcciati al titolo sparatutto più giocato del mondo. Anche se non sono state fornite ne una data precisa, ne tanto meno la natura intrinseca di questa collaborazione, sappiamo già dell’accordo da 1,5 miliardi di dollari tra Disney ed Epic Games siglato quest’anno. Questo evento potrebbe coincidere con il rilascio su Steam dei precedenti giochi di Kingdom Hearts, previsto per il 13 giugno.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.