VideogiochiNews

Kingdom Hearts 3: doppiaggi ancora non iniziati

Il doppiatore inglese di Axel della celebre saga di Kingdom Hearts, Quinton Flynn, ha in qualche modo “ironizzato” sul suo profilo Twitter, chiedendo a Square Enix di velocizzare il lavoro di sviluppo perché: “Quinton ha bisogno di pagare le sue bollette!“. Ciò può far pensare soltanto a una semplice interpretazione: i doppiaggi per il nuovo capitolo della saga di Sora ancora devono essere iniziati.

Poi il doppiatore ha risposto a un fan che chiedeva se avesse già iniziato a lavorare per il titolo, affermando semplicemente: “Non ancora“. Segno che dà qualche conferma in più sul lavoro non ancora avviato dalla casa nipponica.

In attesa di ulteriori aggiornamenti circa Kingdom Hearts 3 vi comunicheremo non appena possibile. Per il momento, tutti gli appassionati della serie dovranno soltanto aspettare, sperando non molto.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    3 Comments

    1. Ma uscirà per la PS4, o solo per PS5, se verrà rimandato?

      1. Il titolo uscirà sicuramente su PlayStation 4, lo sviluppo è iniziato da molto e nonostante non ci siano ancora date d’uscita non avrebbe senso portare tutto su una console ancora nemmeno annunciata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche